mautrapafor Admin replied

372 weeks ago

End Of The World: Atto Finale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cosa posso dire di questo straordinario pezzo della storia del cinema? <br/> <br/> Per molto tempo, sono stato uno dei più grandi fan della fantascienza. Mi è piaciuto dire ai miei amici che ho visto ogni grande film di fantascienza degli ultimi 50 anni. <br/> <br/> Nel corso del mio godimento cinematografico, ho visto molti "End of the the Film mondiali di vari punti di forza, ma dovrei dire (ed essere felice di dichiarare) che questo film è il film di fantascienza più perfetto di tutti i tempi! <br/> <br/> Gli spettacoli del cast sono eccezionali. Con Greg in testa in un ruolo incredibilmente convincente come un maniaco del disastro, Owen, con una splendida GF, Selena (alias Caroline), che non crede al suo entusiasmo sulla fine del mondo, e Neil come il suo eccezionale co-protagonista (?) come Steve, questo film è l'espressione assoluta di tutto ciò che ho sempre voluto … un film catastrofico fatto da disgraziati disastri cinematografici SUI disastri di un film catastrofico sopravvissuti in un vero disastro della vita !!! Non posso valutare questo film abbastanza da dire "Vado ad Armageddon a Melbourne questo ottobre e se qualcuno del cast voleva venire, pagherei felicemente i $ 500AU per avere il più alto accesso possibile solo così potrei incontrarli e condividi la mia gioia per questo film. & quot; <br/> <br/> 10/10 (Facilmente) <br/> <br/> (PS: L'inclusione di Brad come Walter Brown e quasi TUTTI i suoi riferimenti ad altri film è stata una sorpresa speciale! Uno in particolare realizzato mi volto in faccia quando ho realizzato!)
Si può capire il modo in cui SyFy sta producendo questo film. La commedia nera meta-fiction THIS IS THE END e il film d'azione WORLD WAR Z saranno nei cinema durante l'estate e senza dubbio l'azienda ha voluto trasmettere una comica fine del thriller mondiale di fantascienza con un paio di geek DVD store lavoratori che combattono un'invasione aliena, una sorta di CLERKS incontra LA GUERRA DEI MONDI. La cosa sfortunata è che nella fretta di farlo produrre qualcuno - o meglio tutti - ha dimenticato di svilupparlo correttamente <br/> <br/> Ci sono due idee vaghe qui. Una commedia e unfilm di invasione aliena ma l'intero tono sembra completamente fuori centro. I personaggi discutono su altri film mentre l'invasione si svolge e non ti sei mai convinto che ci sia un aspetto post modernista in tutto questo. In effetti non crederai mai che i personaggi stessi siano qualcosa di più dei personaggi di un film mediocre. Per esempio, il parente di qualcuno viene ucciso ma non c'è alcuna ricompensa emotiva o follow-up a questa scena che ti ricorda che stai semplicemente guardando un film. L'altra cosa è che l'invasione aliena è composta da sfere di luce CGI che cadono dal cielo. Per un film su una minaccia aliena la minaccia non è molto minacciosa e sembra stonare con il resto del film <br/> <br/> Con un po 'di lavoro nello sviluppo della sceneggiatura e con un budget maggiore e alcuni ben noti Affronta END OF THE WORLD potrebbe essere stato un grande successo al botteghino al cinema, ma poi ti rendi conto che è tutto pronto in effetti un grande successo al botteghino chiamato THIS IS THE END e questa produzione SyFy sembra semplicemente creata per incassare su di essa. Sarò onesto e dire FINE DEL MONDO non è così male come alcune produzioni di SyFy, ma questo non sta dicendo molto
Diciamo solo all'inizio: se vedi così tante recensioni da 8 a 10 stelle da parte di persone che hanno solo recensito un film, sai che sarà terribile dato che i creatori o gli addetti al marketing sono stati abbastanza disperati da doverlo spillare qui . <br/> <br/> Questo film è semplicemente terribile. E non intendo per i suoi bassi valori di produzione. Non ho problemi con una buona idea e sceneggiatura fatta con un budget basso.<br/> <br/> ma a volte il budget è basso, perché solo una piccola serie di folletti ci piacerà, e questo è il caso qui. <br/> <br/> Il film cerca prima di essere una satira di il genere dell'apocalisse e poi una parte di esso. Questo fallisce completamente. Voglio dire, questi ragazzi sono "totalmente preparati per qualsiasi cosa & quot; ma non hanno acqua o armi da fuoco, le due necessità razionali devono essere accettabili anche per la più plausibile perdita di stato di emergenza / perdita della fornitura di due settimane di emergenza, diciamo una serie di tempeste di livello Katrina o un brutto terremoto? Solo i cattivi hanno le pistole? Sicuro.
Beh, tutto può succedere! <br/> <br/> WyFy è riuscito a fare un budget basso & quot; disastro & quot; film che non è un disastro! Abbastanza sorprendentemente questo è davvero dannatamente buono tutto sommato .. esp per il "fatto per la TV & quot; limitazione al di là della mazza. <br/> <br/> Decent acting … la scrittura che non prende le cose troppo sul serio è un vantaggio enorme … ed efficacemente prende spunto dall'intero genere e allo stesso tempo aggiunge tutti in questo essere un vincitore IMO data la natura / categoria del film. <br/> <br/> Ora questo è ancora più di un bello shocker a causa del tardo volume di crap totale che è stato in TV .. . (e rabbrividire) tra cui alcune orribili schifezze di Uwe Boll. <br/> <br/> Uwe Boll tra i più odiati direttamente in tutto il mondo e in realtà ha ispirato una protesta per farlo bandire dal fare film .. ma alcuni ninni rimossi che factoide da IMDb. <br/> <br/> Conoscendo l'ego fragile e tuttavia massicciamente esagerato di Uwe, probabilmente lo ha fatto lui stesso … come il suo idiota & quot; li combatterò sul ring & quot; stupidità .. che non ha dimostrato nulla dal momento che la vittoria / perdita sul ring non ha assolutamente nulla a che fare con quanto patetico tutto ciò che tocca è. <br/> <br/> Comunque, tornando a questo film .. Non vorrei uscire di strada sbraitare e rave e spendere $$$$$$ per ottenerlo. Ma se hai la possibilità di vederlo e di avere il tempo, ci sono cose molto peggiori che guardare questo! <br/> <br/> Giù un solido 5+ IMO che è eccellente per questa classe di film.
Un altro film di "fine del mondo come lo conosciamo" con un risultato prevedibile. Abbastanza sicuro, ma ancora questi film sono così campicosi e banali che sono davvero divertenti da guardare, e i pollici in su a SyFy Channel per continuare a sputarli fuori. <br/> <br/> La storia di & quot; Fine del mondo & quot; riguarda, beh, la fine del mondo. Uno strano fenomeno dello spazio esterno ha luogo e riversa sulla Terra esplosioni di forze energetiche letali sia per i dispositivi elettrici che per gli esseri viventi. Un gruppo di giovani che hanno dedicato la vita al genere del film catastrofico, che lavora, possiede e si blocca attorno a un negozio di video locale dedicato a questi tipi di film, escogitare una soluzione per salvare la Terra e correre contro il tempo per salvare i nostri amati pianeta. <br/> <br/> E questa è la trama per te proprio lì. Non diventa più semplice di così. In effetti, non è neanche più generico e stereotipato per questi film di disastro di SyFy Channel. Hai visto uno dei loro film, quindi hai praticamente visto tutto. Ma ancora, torniamo di più perché sono così campy e di formaggio. <br/> <br/> "End of the World" & quot; non è stato particolarmente piacevole o straordinario in alcun modo, perché non c'era nulla di nuovo nel genere qui. Questo era essenzialmente solo un rimodellamento di film realizzati in precedenza sullo stesso argomento. L'unica cosa degna di menzione sono stati i riferimenti ad altri film SyFy, film di fantascienza e film catastrofici in generale che sono stati gettati con noncuranza su tutto il film. <br/> <br/> C'erano buchi nella trama? In effetti c'erano. E sono così ovvi e faticosamente afferrando il film per le caviglie e appesantendolo. Ma hey, non sono questi buchi di trama una cosa atteso da questo particolare tipo di film di SyFy Channel? <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione nel film. Bene, le persone stavano facendo un lavoro abbastanza giusto, ma a dire il vero, quindi non avevano un copione con cui lavorare, quindi non era particolarmente impressionante. Né era eccessivamente convincente, dato che non hai mai acquistato per un secondo il fatto che il mondo intero si trovasse in uno schiacciante pericolo proveniente dallo spazio. <br/> <br/> Quindi, è & quot; Fine del Mondo & quot; vale la pena guardare? Bene, se sei un fan sfegatato delle produzioni SyFy Channel e del genere film catastrofico in generale, allora sì. Altrimenti no, difficilmente.

A group of Apocalyptic fanatics must use their knowledge of apocalyptic movies to save the world from a devastating solar flare.
Yeh Mohabbat Hai 720p torrentI Saw the Devil online freeW full movie hd downloadChanneling hd full movie downloadDon Winslow of the Navy movie free download in italianSupermax full movie in italian free download mp4The Thinning: New World Order hd full movie download007 - Missione Goldfinger download moviesGolgo 13 movie in italian free downloadBlood Heist download di film mp4

last edited 291 weeks ago by mautrapafor
Please log in to post a reply.